Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 14 luglio 2017

Il Festival vegetariano di Phuket invitatl a minimizzare i piercing facciali per onorare la cremazione reale

Il governatore di Phuket ha invitato tutte le persone che parteciperanno al festival vegetariano di Phuket quest'anno di astenersi dal lanciare petardi e ai medium spirituali di non usare  piercing sul viso per mostrare  rispetto alla cremazione reale del re Bhumibol Adulyadej.
Il festival vegetariano di Phuket quest'anno si terrà il 20-28 ottobre, mentre la cremazione reale per il defunto re Bhumibol sarà il 26 ottobre, che è stata dichiarata una festa nazionale.

"Non ci saranno, o ci saranno  solo pochi, piercing e nessuna grande o insolita arma, poiché il tema principale per le persone sarà riflettere e meditare in merito alla nostra ex Maestà, Re Bhumibol", ha dichiarato governatore Norraphat Plodthong.
La vendita di fuochi d'artificio senza autorizzazione sarà proibita e i funzionari di Phuket lanceranno una campagna per avvertire i visitatori del festival di non lanciare i minuscoli esplosivi.
Ai funzionari sarà anche ordinato di contrastare ogni potenziale aumento dei prezzi durante il festival, una pratica comune da parte di venditori senza scrupoli che vogliono approfittare della festa di nove giorni.
Guarda il saggio fotografico di Coconuts Bangkok sulla canzone di ma, o i medium spirit, che partecipano ai piercing estremo al festival vegetariano di Phuket qui:
https://coconuts.co/bangkok/features/phuket-celebrates-vegetarian-festival-blood-swords-and-spirits-photo-essay/

FONTE: https://coconuts.co/bangkok/news/phuket-vegetarian-festival-downplay-facial-piercings-respect-royal-cremation/

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...