Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

sabato 15 luglio 2017

Coppia affamata accusata di aver rubato pesce per mangiare.

Haeman Suchaleaw, 26 anni, e Srisamon Lapluea, 34 anni, sono stati catturati da una telecamera di sicurezza mentre rubavano pesci da uno stagno in cemento il 24 giugno nel quartiere Ladprao di Bangkok.
La coppia ha confessato venerdì il furto di 25 pesci in due distinte volte, quattro in un'occasione e 21 nell'altra, il mese scorso perché erano affamati.

Sono stati accusati di furto e sono stati portati a scusarsi di fronte al proprietario dei nishikigoi, o koi, carpe che hanno rubato e successivamente mangiato.
I due ammettono di essere tra i tre sospetti catturati nel filmato dalla telecamera di sicurezza che li mostra loro prendere decine di pesci da uno stagno di calcestruzzo alle 00:53 del 24 giugno davanti a un negozio in Soi Ladprao 101.
"Stavamo camminando per vendere portachiavi", ha detto Haeman. "Pioveva così ci fermammo per riposarci lì. Li abbiamo visti. Non avevamo niente da mangiare, quindi li abbiamo presi ".
I due hanno detto in lacrime che hanno grigliato i pesci koi e li hanno mangiati con riso appiccicoso.
Rawadee Kietkamchornpattana, 44 anni, ha detto che ha scoperto la mancanza dei pesci circa alle 8 del mattino dello stesso giorno in cui è andata a nutrire i pesci come fa al solito. Il proprietario ha detto che non si tratta del prezzo ma del valore sentimentale, li aveva tenuti per più di 10 anni.
I 21 pesci del laghetto di Rawadee rubati il ​​24 giugno erano 20 carpe giapponesi e una tilapia del Nilo.
Un altro sospetto, identificato solo come Jack, rimane ancora libero.
La coppia ha confessato di aver rubato quattro pesci koi il 21 giugno da uno stagno di fronte alla compagnia Promedia e Organizer su Sukhonthasawat Road, anche nel quartiere Ladprao.

FONTE: http://www.khaosodenglish.com/news/crimecourtscalamity/crime-crime/2017/07/14/hungry-couple-charged-stealing-fish-food/

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...