Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 9 giugno 2017

Uomo britannico catturato a Ibiza per il terribile smembramento di una bar girl in Thailandia nel 2014

La polizia di Ibiza, in Spagna, ha arrestato ieri un uomo britannico per l'assassinio di una donna in Thailandia il cui corpo è stato trovato smembrato in una valigia nel 2014.
La polizia spagnola ha arrestato Shane Looker, 46 anni, oggetto di un mandato d'arresto internazionale per l'omicidio della donna thailandese Laxami Manochat, mentre si trovava a Ibiza, una delle Isole Baleari della Spagna.

"Hanno trovato il veicolo di questa persona,  quando ha portato la sua auto in un garage e è stato arrestato", una portavoce della Guardia Civile ha detto ad AFP.
Looker è stato imprigionato in attesa di procedure di estradizione.
Secondo Bangkok Post, Laxami era la ragazza di Looker e anche una bargirl.
Secondo il Chiang Rai Times, il corpo di Laxami è stato smembrato e posto in una valigia che è stata trovata mentre galleggiava nel fiume Mae Klong a Kanchanaburi.
Il rapporto rapporto della polizia afferma che i filmati della telecamera di sicurezza mostrato che la donna  ha lasciato un bar sulla strada di Sukhumvit a Bangkok con un "straniero maschio" la sera del 1 novembre 2014 e entrambi sono entrati in un taxi per Kanchanaburi.
L'uomo fu poi identificato come Looker.

FONTE: https://coconuts.co/bangkok/news/british-man-held-ibiza-gruesome-dismemberment-bar-girl-2014/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...