Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 26 maggio 2017

"Ho fatto del mio meglio" ha detto il sindaco agli abitanti di Bangkok che si trovano sotto un'alluvione

Il governatore di Bangkok si è scusato con i residenti della città a causa di una delle peggiori inondazioni che la città ha sofferto nel corso degli anni.
Dopo aver espresso tutto il suo rammarico, Aswin Kwanmuang ha usato una frase usata spesso dai bambini quando tornano  a casa con brutte pagelle. Ha detto: "Ho provato e ho fatto del mio meglio".
Ha proseguito dicendo che "capisce veramente quanto le persone soffrono per le conseguenze delle inondazioni. Mi scuso per questo problema anche se non ci sono  scuse e sono disposto ad ascoltare tutte le denunce e le critiche".
Il sindaco ha passato la mattina di ieri a visitare alcuni dei luoghi che hanno subito le peggiori inondazioni dopo che la città è stata colpita con sette ore di pioggia la notte prcedente, portando ad inondazioni che hanno causato la chiusura delle scuole e molte persone bloccate nelle loro case giovedì, come ha riferito Bangkok Post.
Anche se l'Amministrazione Metropolitana di Bangkok (BMA) è in genere in grado di scaricare i fiumi d'acqua a livelli gestibili entro poche ore, sono state necessarie più di 10 ore per scaricare le acque di giovedì. La pioggia di mercoledì sera è caduta fino a 169 millimetri all'ora nei quartieri più colpiti. Il drenaggio che la città può gestire è circa di soli 60 millimetri di pioggia all'ora.
Le aree colpite nel modo peggiore includono: Chaeng Watthana Road nel distretto di Laksi, Ngam Wong Wan Road, Phahonyothin Road vicino al mercato Chatuchak e Sukhumvit Road vicino alla stazione BTS Bearing.
Più pioggia è prevista stasera e il Dipartimento meteorologico ha dichiarato che le piogge potrebbero essere forti come quelle di mercoledì sera.

FONTE: https://coconuts.co/bangkok/news/tried-best-says-mayor-bangkokians-wading-floodwater/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...