Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 21 aprile 2017

Importante personaggio di Suphanburi dovrebbe essere arrestato per incontri sessuali con una 14 enne.

Un importante personaggio della provincia di Suphanburi dovrebbe essere arrestata a breve nel caso di una ragazza di 14 anni fornita per fare sesso.
L'uomo di 52 anni, che è stato nominato solo come "Pa Chor" dovrebbe ricevere a breve un mandato di arresto dopo che diverse altre persone sono già detenute per lo stesso caso..
Il caso coinvolge un donna e il suo complice che hanno procurato la vittima di 14 anni a Pa Chor e due 16enni che avrebbero convinto la ragazza.
Thai Rath ha riferito che Pa Chor è un’importantissima figura nel distretto di Nong Ya Sai ma non ha fornito dettagli in merito a chi sia.
La donna chiamato "Jae Beem" e complice "Kaem" hanno fornito alla polizia una foto del loro cliente.
Questo è destinato ad essere mostrato alla vittima oggi per veder confermare chi è stato colui che ha commesso stupro su di lei.
Si prevede che un mandato verrà rilasciato da un tribunale di Bangkok.
Sono coinvolti otto persone e alcuni testimoni, alcuni più direttamente coinvolti nel traffico di esseri umani.

Fonte e storia completa in inglese (Source and full story in English):


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...